Vai al contenuto principale

Mini fucile da cecchino USB

Cecchina i tuoi colleghi tramite il computer

Se dovessi parlare degli uffici e degli impiegati basandomi su quello che vedo nel mondo dei gadget descriverei gli uffici come dei luoghi di lavoro dove si fa tutto tranne quello per cui si è assunti e il rapporto tra colleghi lo paragonerei a quello che c’era tra americani e russi durante la Guerra Fredda (e forse anche oggi).

Ovviamente è una visione esagerata ma a vedere i gadget che ci sono in vendita gli uffici sembrano più simili a delle ludoteche mentre i colleghi sono le vittime designate di gadget subdoli e scherzi divertenti (almeno per chi li fa).

I prodotti più calzanti per dimostrare queste teorie sono state le due varianti di Torretta lancia missili, due torrette in miniatura da controllare con il computer o con lo smartphone con cui si possono bersagliare le altre persone della stanza.

I missili in questione erano degli innocui bussolotti composti per lo più di spugna pressata, tuttavia qualcuno potrebbe non amare gli attacchi missilistici che anche nel caso siano innocui sono troppo palesi e facili da smascherare.

Per questo motivo è nato un nuovo gadget pensato per essere più silenziosi e anonimi e cecchinare i vostri colleghi con una precisione chirurgica.
Si chiama USB Sniper Rifle e nel funzionamento è uguale alla torretta lancia missili USB, si controlla con estrema facilità con il computer e grazie alla webcam integrata farà anche da mirino digitale.

Con il pannello sul PC sarà molto semplice identificare i bersagli e mirarli, mentre il mini fucile in versione torretta offre una stabilità che non raggiungerebbe nemmeno un cecchino professionista sdraiato al suolo con l’ausilio di un treppiede.

Il fucile spara dei piccoli pallini di plastica simili quelli delle armi ad aria compressa, la potenza però non sarà la stessa quindi non farete male ai vostri “amati” colleghi; In ogni caso non mirate mai in faccia, perché potete o meno un pallino sul viso o peggio ancora in un occhio fa veramente male.

Lo USB Sniper Rifle è un gadget spassoso da usare in ufficio sia in altre situazioni, anche se rimane il limite di esser vincolati al computer.
È il miglior modo per bersagliare amici e colleghi in modo anonimo però mi preme ricordarvi una cosa; Se non volete essere scoperti preoccupatevi di camuffare con degli accessori da scrivania come un portapenne o delle pile di documenti il piccolo fucile da cecchino, voi invece dovrete apparire come al solito. Vestirsi in mimetica con l’aggiunta dei camuffamenti per sembrare dei cespugli attirerebbe “leggermente” l’attenzione se siete in un ufficio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento