Vai al contenuto principale

Mini Kit per gender reveal

Un mini kit con tutto l'occorrente per svelare in modo scenografico il sesso del nascituro

Sarà maschio o femmina? In genere informare amici e parenti del sesso di un bambino è un momento importante ma senza troppi fronzoli.
Negli ultimi mesi invece si è diffusa la moda dei party gender reveal. Degli eventi da fare in famiglia – o coinvolgendo anche gli amici – per rivelare loro in modo scenografico il sesso del nascituro.
Lo stesso lo si può fare anche più in piccolo, con la donna che organizza un piccolo evento a sorpresa privato per informare il suo compagno.

Ci sono vari modi per farlo, da quelli improvvisati fatti con il fai da te, a kit più evoluti e professionali per fare le cose in grande.
Se tra le due strade vi piacerebbe una via di mezzo vi propongo il Mini Kit per gender reveal. Un’idea per organizzare una festicciola e rivelare il sesso del nascituro in modo originale.
Il kit è di piccole dimensioni ed è contenuto in una scatoletta in metallo. Così è anche comodo da portare con voi nel caso dobbiate prepararlo da qualche parte.
All’interno c’è tutto l’occorrente per un party gender reveal come si deve. Ci sono 2 palloncini neri con la scritta “It’s a ?”; 2 sacchetti di coriandoli, uno rosa e l’altro azzurro; 2 trombette e 1 puntina per bucare i palloncini.

Mini Kit per gender reveal

L’uso del kit è intuitivo. Si prendono i coriandoli del colore del sesso del nascituro e li si versano dentro a un palloncino (in questo caso il secondo palloncino è di scorta). Poi si gonfia e si chiamano le persone che devono assistere alla rivelazione. Dopo che sono tutti riuniti create un po’ di suspence, poi dopo averli lasciati fremere un po’ usate la puntina e fate scoppiare il palloncino. Lo scoppio farà volare in giro i coriandoli colorati, rivelando a tutti il sesso del bimbo.
Grazie al kit gender reveal potrete fare un party come si conviene in questi giorni, ma senza eccessi e con una spesa contenuta.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento