Vai al contenuto principale

Mini Lamborghini radiocomandata

Dopo aver visto il ritorno del mitico BIGTRAK e due tra i mezzi più famosi delle serie TV anni ’80 come il furgone dell’A-Team e la General Lee parliamo di un altro mezzo RC. Questa volta è la replica di una delle supercar più desiderate e conosciute in tutto il mondo, la mitica Lamborghini.

Un marchio che basta citarlo per accendere le fantasie di tutti gli appassionati di macchine sportive, un marchio sinonimo di velocità e design. Un orgoglio del made in Italy.
Nota dolente il prezzo, che la rende un bolide inaccessibile ai più, quindi perché non sognare guidandone una radiocomandata?

Questa però non è la solita replica R/C in scala 1:15, ma un fantastico kit composto da una curiosa e divertente macchinina di soli 6,5 centimetri con 3 scocche intercambiabili: Murcielago, Countach e la mitica Diablo!!! A prima vista sembra una normale macchinina per bambini invece impugnando il telecomando diventa un vero e proprio mezzo radiocomandato.

Le ridotte dimensioni la rendono ideale per l’uso domestico, non correrete il rischio di distruggere la mobilia e potrete usarla anche quando non avete la possibilità di recarvi in un luogo idoneo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento