Mini Rick e Morty luminosi
Due piccoli personaggi da collezione che si illuminano a comando
Rick and Morty è una serie che, nonostante sia ancora agli inizi, è già diventata un cult con tantissimi fan. A dire il vero bastano pochi episodi della prima stagione per rendersi conto che si tratta di un vero gioiello delle serie animate.
Certo, è necessaria una passione per la fantascienza e non bisogna scandalizzarsi troppo per qualche scena splatter e un linguaggio scurrile. Ma tutto dipende dal target, perché gli eccessi sono il bello di Rick and Morty.
Come ogni successo che si rispetti c’è anche un settore di merchandising dedicato. Una cosa scontata, come lo è il fatto che DottorGadget abbia aggiunto Rick and Morty tra le sue licenze.
Tra i vari prodotti che sono al momento disponibili ci sono le minifigure luminose di Rick e Morty. Due piccoli personaggi da esposizione, ma anche di compagnia.
I personaggi collezionabili sono un classico, anche quando sono realizzati con uno stile alternativo come in questo caso. Difatti non si tratta di repliche perfette dei protagonisti della serie, ma di due caricature. Lo stile si potrebbe definire anche da bobblehead, nonostante non lo siano del tutto (la testa non è un elemento traballante fissato sul corpo).
Preciso che non si tratta di un set, Rick e Morty sono venduti separatamente, quindi potete anche prenderne solo uno. Se però volete mantenere unita la coppia urge il doppio acquisto. Perché separare una coppia così mal assortita e poco affiatata?
Anche se Rick e Morty sono una strana coppia però i due hanno un legame molto forte, ed è per questo che continuano a viaggiare per lo spazio e per le dimensioni come se nulla fosse.
Il Mini Rick luminoso è un personaggio alto circa 10 cm, è alimentato con 2 batterie AA e ha un pulsante sulla base con stampato il logo della serie.
Il Mini Morty luminoso ha le medesime caratteristiche, a parte qualche millimetro di differenza in altezza. Cosa normale visto che sono personaggi differenti.
Per un fan di Rick and Morty i due mini personaggi luminosi da collezione sono un acquisto quasi obbligato. E il “quasi” lo metto solo perché tengo conto della possibilità che qualcuno ve li regali.