Vai al contenuto principale

Mini Slot Machine

Un tipico gioco da casinò nella sua versione domestica

Non sono un amante del gioco d’azzardo e il fascino dei casinò su di me non attacca. Però non posso negare di non provare attrazione verso qualcuno dei tipici giochi da casinò.
La roulette è senza dubbio un bel gioco, soprattutto se lo si fa con le versioni domestiche con fiches finte e senza rimetterci un Euro. Lo stesso vale per le slot machine, delle macchine mangia soldi ma che creano dipendenza come poche altre cose.
Anche in questo caso però la natura tentatrice è malefica solo se si tratta di slot machine da casinò. Se invece si gioca con delle versioni domestiche il rischio di perdere denaro è pari a zero. In questo modo si può apprezzare il gioco senza subire salassi. È vero che senza il brivido della sconfitta e l’emozione della vittoria il gioco perde un po’ in efficacia, ma non si può avere tutto. Per la perfezione dovremo attendere le proposte del futuro e sperare che ci sia qualcosa di rilevante.
Visto però che viviamo nel presente, se vogliamo giocare con le slot machine dobbiamo fare una scelta. Casinò o casa?
Se scegliete il calore della vostra abitazione vi stimo, avete fatto la scelta migliore. Per giocare in casa però bisogna attrezzarsi, perché la slot machine non fa parte degli arredi come la lavatrice, il divano o la libreria.
Per aggiungere questo passatempo alla vostra casa d’azzardo non occorre spendere un sacco di soldi per una slot machine esagerata. Basta una versione più piccola pensata per adattarsi meglio alla vita domestica.
La Mini Slot Machine è una versione di dimensioni ridotte per giocare in casa. La slot misura 15,80 x 24 x 37 cm e come alimentazione richiede 2 pile stilo.
I pulsanti rossi sotto allo schermo sono solo decorativi e per giocare basta tirare la leva. Il design e i simboli sono quelli classici dei casinò. Quindi Bar, ciliegie, il numero 7 e altri tipici simboli da slot.
La Mini Slot Machine accetta vere monete, sia Euro, sia Sterline sia Dollari. Nel caso degli Euro la moneta da usare è quella da 50 centesimi. Che per aspetto è ottima anche per simulare dei gettoni d’oro.
Con la Mini Slot Machine potrete giocare tutte le volte che volete senza mai perdere denaro. Perché anche se un giorno non vincete rimane tutto in casa, e recupererete tutte le monete alla prossima vincita.
Se avete un amico con la fissa per il gioco d’azzardo la Mini Slot Machine potrebbe essere il regalo per lui ideale. Per fargli soddisfare il vizio senza perdite di danaro.

33,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento