Vai al contenuto principale

Infusore Mister Tea

L’infusore per tè e tisane che se la gode alla grande

Un Lord inglese alle 5 P.M. in punto si concede la tradizionale pausa per il tè. Un momento insostituibile e imperdibile che per nulla al mondo può essere saltato o posticipato.
E’ un momento serio e distinto, in cui si bevono le migliori selezioni di the rispettando l’etichetta con un profondo senso di sacralità e serietà.

Mister Tea invece è più scanzonato, meno serio e il tè se lo concede in ogni momento, anche alle cinque meno ventidue se gli va. Non rispetta l’etichetta, non gli interessa la tradizione, e mentre lascia infondere le foglie di tè si gode l’acqua calda come se fosse in una spa.
Inutile dire chi dei due preferiamo, Mister Tea ha un approccio decisamente migliore, il tipico modo di fare leggero di chi almeno nelle pause vuole scaricare pressioni e stress che si possono accumulare durante la giornata.

Mister Tea è un infusore bellissimo, un divertente e buffo personaggio in silicone da mettere a mollo nella tazza e che da proprio l’idea di rilassarsi nell’acqua calda (anche se è bollente) come faremmo noi in una vasca da bagno.
Basta staccare i pantaloni bucherellati, riempirli di the o di un qualsiasi altro infuso, immergerlo nella tazza e aspettare che mentre lui si prende qualche minuto di relax, la nostra bevanda si infonda al meglio.
Quando non lo usiamo possiamo lasciarlo comunque nella tazza vuota in attesa del prossimo bagno, la sua espressione non cambierà e rallegrerà tutta la cucina.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento