Moia, Amaca-sedia con poggiapiedi
Una soluzione alternativa alla classica amaca
Quando pensiamo alle amache ci viene sempre in mente un lembo di tessuto o una rete appesa tra due alberi, in realtà anche le amache si sono evolute e sul mercato si trovano alcune varianti molto interessanti.
Tra queste spiccano le amache-poltrona, un’evoluzione della più semplice amaca che permette di stare comodamente seduti grazie alla forma avvolgente e allo schienale.
I vantaggi di un simile modello sono svariati e quello principale può essere dato dalla necessità di avere un unico appiglio, difatti mentre le amache hanno bisogno di un doppio aggancio la versione a poltrona ne ha solo uno.
Le amache poltrona però non sono tutte uguali, possono cambiare i materiali, il tipo di attacco e anche lo stile, e un esempio lo vediamo con il modello realizzato da Moia, un’azienda specializzata nella produzione di amache di ogni genere e tipo.
Con il modello Moia AM A36 ha realizzato una vera e propria poltrona da appendere dove volete (o dove potete) con una forma ben definita, lo schienale e i braccioli che si differenzia dai modelli più avvolgenti che usano una semplice sacca in tessuto.
Moia però ha voluto rendere l’amaca-poltrona il più confortevole possibile, così ha aggiunto anche un poggiapiedi che rimane appeso di fronte alla poltrona; In questo modo potrete sia lasciare i piedi a penzoloni sia appoggiarli sul supporto e tenere le gambe sollevate.
Le amache di Moia hanno tutto per risultare degli ottimi acquisti; Sono dei prodotti italiani, sono di ottima fattura e hanno anche un rapporto qualità-prezzo molto interessante, per esempio l’amaca-poltrona Moia AM A36 costa 44,90$.
Probabilmente non tutti la penseranno come me, ma un giardino senza amaca (classica o a poltrona) è come un salotto senza divano.
Maggiori informazioni su hammacher.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni