Morte Nera gonfiabile
Una Morte Nera con lucine LED che si accendono ad ogni impatto
Se sentissimo dire a qualcuno che la Morte Nera può essere molto divertente avremmo il sospetto di trovarci di fronte ad un Sith; Ma cosa può avere di divertente un’arma di distruzione grande come una luna e in grado di polverizzare un pianeta con un colpo di cannone laser?
Certo, Darth Vader ha avuto grandi soddisfazioni, ma lui è il Signore Oscuro e non è certo un buon riferimento o un modello da prendere d’esempio.
Tuttavia la Morte Nera può essere realmente divertente, basta dimenticarsi di quella vera che ha terrorizzato la galassia e pensare alle riproduzioni per i fan di Star Wars.
Difatti il settore del merchandising ufficiale di Star Wars è ricco di proposte molto curiose che ripropongono la Morte Nera in modi sorprendenti.
Uno di questi lo vediamo oggi ed ha chiare, chiarissime finalità ludiche, la Morte Nera gonfiabile, una variante che permetterà di giocare con gli amici con una palla davvero insolita.
Si tratta di una classica palla gonfiabile come quelle usate in spiaggia, ha un diametro di circa 35 cm e ha la grafica che ripropone lo stile della poderosa arma dell’Impero Galattico.
Per un fan di Star Wars sarà bellissimo poter giocare con gli amici con una miniatura della Morte Nera, e anche se una semplice palla gonfiabile sarebbe bastata il produttore ha voluto fare di più.
Questo è un gadget di Star Wars non una palla gonfiabile qualsiasi da usare in spiaggia o al parco, per questo è dotata anche di un mini impianto di luci a LED che la fa brillare dopo ogni impatto.
Le lucine renderanno la Morte Nera ancora più realistica e verosimile e la palla sarà un vero spettacolo verso il tramonto, quando la luce inizierà a far spazio alle tenebre e i LED brilleranno in maniera ancora più evidente.