Motorized Wheelrider
Qualche tempo fa vi avevo mostrato il Freerider, un’evoluzione del classico skateboard, non aveva la tavola ma solo due grandi ruote in cui poggiare i piedi, tenute insieme da un perno.
Questo che vedete si chiama Motorized Wheelrider, la forma è molto simile al precedente modello, ma in questo caso è a motore. La trasmissione a catena trasmette la potenza dei 2 Cavalli alla ruota posteriore, lasciando solo l’anteriore libera di muoversi.
Il mezzo quindi si direziona con il piede, l’acceleratore e il freno invece si gestiscono con la mano, infatti a partire dalla zona motore parte un cavo con attaccata una cloche di comando, in questo modo si avrà sempre in pugno la situazione per gestire al meglio la velocità dello skate.
La potenza del motore lo spinge fino ad una velocità massima di 32 Km/h (variabile in base al terreno e al peso dell’utilizzatore) e un pieno di carburante garantisce circa 30 Km di autonomia. Le ruote sono tassellate e vi permetteranno di affrontare ogni tipo di terreno, dalla sabbia all’erba, senza troppe difficoltà. La potenza è sufficiente per spingerlo anche in salite fino a 15° di pendenza.
È lungo circa 110 cm e pesa 26 Kg, quindi abbastanza facile da portare nel baule della macchina, la sua portata di 90 Kg lo rende utilizzabile da buona parte delle persone, anche perché se qualcuno sfora di qualche Kg, il rischio massimo che corre è di andare qualche Km/h in meno. Il prezzo è di 499,95 Dollari, che è abbastanza elevato, ma nella media se contestualizzato con la tipologia di gadget.
Maggiori informazioni su hammacher.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni