Vai al contenuto principale

Mouse massaggiante

Passare tante ore al computer è un tormento? La mano che usate con il mouse a fine giornata è preda di crampi e formicolii? Forse è arrivata la soluzione ai vostri problemi, e non è di certo smettere di usare l’indispensabile PC.

Dall’America arriva una curiosa idea che potrebbe rivelarsi risolutiva e di grande aiuto, infatti il produttore Brando ha ideato un mouse massaggiante che dovrebbe garantirvi il massimo confort.

Si tratta di un normale mouse ottico che si connette al PC tramite cavo USB, la forma piccola e tondeggiante è ricoperta da una cover in silicone ricca di piccole punte stondate.
In questo modo potrete prendervi delle piccole ma importanti pause massaggiandovi il palmo della mano con il mouse modificato, così migliorerete la sensibilità della mano e arriverete a fine giornata in forma come se vi foste appena messi a computer.

È disponibile in due versioni, una con la cover rosa, l’altra azzurra, la parte in silicone si può staccare (è antipolvere e lavabile) e utilizzare solo all’occorrenza in modo da avere il mouse con l’aspetto più classico.
Il mouse è ottico con sensore da 1000 dpi ed è compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi.

Se invece cercate di qualcosa di più utile da utilizzare in ufficio che ne dite di questo mouse calcolatrice?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento