Vai al contenuto principale

Mouse matita

Una matita? Un mouse? Entrambi, è un mouse a forma di matita

I regali di laurea sono sempre complicati, questa però non è una giustificazione per far finta di niente e presentarsi a mani vuote.
Più arda è l’impresa maggiore è la soddisfazione quando la si completa con successo. Inoltre non bisogna nemmeno esagerare nell’affrontare certe occasioni. Il regalo di laurea può anche essere complicato, ma non fatela peggio di come è in realtà.
Basta un po’ di ingegno e l’aiuto di DottorGadget per trovare tante idee per far felice il vostro amico laureato. A prescindere dal budget.

Oggi vediamo una proposta per spendere poco ma bene, almeno per chi punta tutto sul divertimento e la presa in giro.
Si tratta di una proposta perfetta per gli amici e le amiche architetti, designer e artisti in generale. Insomma, quelli che una volta consumavano un sacco di matite a furia di disegnare e colorare. Oggi però si può fare tutto col computer, quindi si potrebbe fare a meno delle matite. Cosa vera ma non del tutto, sia per il feeling della matita sia per alcuni gadget che hanno creato un punto di unione tra i due mondi.

Mouse a forma di matita

Il Mouse Matita è il punto di unione tra disegno manuale e digitale, con una periferica famigliare e al tempo stesso stranissima.
Il mouse è famigliare perché ha le forme di un oggetto comune e che è a tutti molto caro. È stranissima però perché in genere una matita non può essere usata per controllare un PC. Anche se molte cose stanno cambiando proprio su questo punto.

L’idea di creare un mouse a forma di matita sembra pensata apposta per i più piccoli – sempre felici di divertirsi con cose strane – sia per laureandi, laureati o professionisti di qualche settore in cui la matita è uno strumento fondamentale.
Come caratteristiche tecniche non ci troviamo di fronte ad un modello top di gamma, ma per le aspettative va anche meglio del previsto. Soprattutto perché il mouse è uno di quei gadget tecnologici dall’effetto sorpresa assicurato.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento