Vai al contenuto principale

Mouse Ottico con bilancia digitale

Questo mouse a prima vista potrebbe sembrare un classico modello ottico dalla forma molto semplice simile a quelli di fascia bassa.
In realtà, pur essendo un buon mouse, nasconde al suo interno la sua caratteristica principale, infatti può diventare una bilancia digitale.

È vero che dopo lo stupore iniziale ci si chiede inevitabilmente a cosa serva avere un mouse bilancia, però qualche professionista potrà sicuramente trovarne giovamento, come chi cerca una bilancia di precisione e in questo modo prende due oggetti ad un ottimo prezzo.

Il mouse ottico si connette al PC tramite USB, è sufficientemente confortevole pur non essendo particolarmente ergonomico ma la sua forma neutra lo rende utilizzabile anche dai mancini.
L’aspetto è quello classico, ma togliendo la copertura sotto i tasti troveremo la piccola bilancia di precisione costituita dalla pesa in metallo, lo schermo e i due tasti funzione.

Ha una buona sensibilità e la precisione di un decimo di grammo (0,1gr), mentre può pesare oggetti fino a 500gr di peso, quasi troppo visto lo scarso spazio disponibile per appoggiare gli oggetti, infatti è maggiormente indicata per piccole pesate di precisione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento