Mousepad Nicolas Cage
Un tappetino per mouse di cui non potrete fare a meno
Vedendo questo mousepad mi sono immaginato la scena iniziale dell’episodio di Rick and Morty di Cetriolo Rick.
«Ehi, Morty, presto, vieni… »
«Nicolas, dove sei? Sento la tua voce ma non ti vedo!»
«Sono qui, sul tavolo. Lo vedi quel tappetino per il mouse? Presto, giralo!»
«È uno scherzo? Io lo tocco e poi tu mi dici che è la pelle di un deretano alieno?»
«Smettila Morty, giralo e basta!»
«Bah… e va bene, lo giro… Ahhhh!»
«TAPPETINO CAGEEEEEEEEEEEEEE!!! »
Non so, ma ho come l’idea che la scena avrebbe funzionato lo stesso. Certo, poi sarebbe necessario realizzarci sopra anche tutto il resto dell’episodio. E questa sarebbe davvero un’altra storia.
Ma ora torniamo al prodotto, l’ennesimo gadget di Nicolas Cage per tutti i fan di uno degli attori più divisivi di Hollywood. C’è chi lo ama e c’è chi lo odia. Di certo i detrattori sono tantissimi, ma visto che continua a fare moltissimi film deduco anche che i fan siano altrettanti. Inoltre vi ricordo che il caro, vecchio Nicolas Cage ha in casa un premio Oscar. E non uno di quelli finti che si regalano ai compleanni quando non si ha la minima idea di cosa regalare.
Sul prodotto c’è poco da dire, basterebbe la foto per promuoverlo. Dopotutto si tratta di un classico tappetino per il mouse per forme, dimensioni e materiale. Ciò che lo rende speciale è la grafica, con il colore che è quello della tonalità di pelle dell’attore. Al centro, senza distinzione tra i bordi del volto e lo sfondo, ci sono i tratti del viso di Nicolas Cage. Proprio come la faccia di Rick sul Cetriolo.
Non so voi ma ne ho già ordinati 10. Non è perché sono un fan, ma credo che il Tappetino per il mouse di Nicolas Cage mi tornerà molto utile per fare tanti regali divertenti ai miei amici.
Apprezzeranno il regalo? Di certo rideranno a crepapelle!