Mug case per iPhone 4 e 4S
Questo è uno dei case più strani che abbia mai visto, arriva dalla Corea ed è stato progettato da Connect Design. La forma in se non è tanto strana, difatti riprende quella di un oggetto molto comune, la stranezza è vederla utilizzata per farne un case.
Si tratta di un mug in silicone, o meglio di metà mug, che grazie alle sue linee farà sia da case che da stand per il vostro iPhone 4 o 4S.
Difatti potrete tenerlo in verticale come una tazza qualunque, mentre il manico oltre che a fare da supporto per quando lo avete in mano, farà da sostegno per tenere lo smartphone in orizzontale quando guardate filmati o altri contenuti.
Il manico è stato progettato con astuzia, difatti è leggermente spostato su un lato e non al centro come ci si aspetterebbe, questo vi permette di mettere l’iPhone orizzontale con due inclinazioni differenti a seconda del lato su cui poggia, una a 40°, l’altra a 75°.
Inoltre sarà anche un gancio per attaccare moschettoni o altri sostegni, e un posto comodo per tenere le cuffie, basta avvolgergliele attorno per averle sempre a portata di mano, in ordine e senza nodi.
Per andare incontro ai vari gusti è disponibile in sei colorazioni, si parte del bianco e si passa per il rosa, il giallo, il viola, il verde, e l’azzurro.
Un case dalla forma curiosa e divertente, ma grazie ad un design studiato e molto ingegnoso offre tante soluzioni che lo rendono uno dei gadget più pratici e completi mai prodotti.