Mug con cristalli
Delle tazze personalizzate con tanti cristalli di porcellana
Il settore delle tazze riesce sempre a stupire con modelli strani e diversi dal solito. Difatti alle classiche tazze che si differenziano per la stampa, si affiancano tazze con forme molto particolari che aumentano all’infinito le possibilità di questo prodotto.
Il modello che vediamo oggi è davvero molto strano e particolare, tanto che si fatica quasi a pensare che sia una vera tazza per berci un tè o una tisana.
Il motivo è intuibile dalle foto, la superficie esterna delle tazze è ricoperta da grossi cristalli di differenti forme e colori. Le personalizzazioni 3D però non ricoprono tutta circonferenza delle tazze, altrimenti sarebbe impossibile bere. Quindi per quanto appariscenti e quasi eccessive, le Tazze con Cristalli non sono solo delle opere d’arte da esporre per la casa. O almeno non necessariamente, se poi vi piacciono più come soprammobili o portapenne potete benissimo ripensarle con usi alternativi.
La cosa bella dei Mug con cristalli è che si tratta di opere artigianali fatte a mano. Il produttore prende delle tazze e le rielabora con dei cristalli in porcellana fatti a mano con grande maestria.
Per questo non esistono due tazze uguali e il suo creatore crea modelli unici che non hanno doppioni.
Un altro vantaggio dell’artigianalità delle tazze è la possibilità di richiedere modelli personalizzati, con un minimo di scelta sui cristalli ma molta più scelta sui colori.
I modelli che trovo più interessanti sono quelli che vanno per la maggiore, ovvero i mug con cristalli a prisma. Ci sono però anche modelli con cristalli di forme differenti, come quelli cubici. Per quanto riguarda i colori invece è molto più soggettivo scegliere i più belli, le proposte arcobaleno però sembrano essere quelle più apprezzate.
Visto che la perfezione non esiste però anche i Mug con cristalli hanno il loro punto debole che è, aimè, il prezzo. Il costo di queste tazze varia molto in base al modello che scegliete, con i prezzi che partono da 129 euro e arrivano a sfiorare i 200 euro.