Vai al contenuto principale

Mug con TARDIS nascosto

Una tazza con un’incredibile sorpresa al suo interno, una miniatura del TARDIS

I TARDIS potendo viaggiare nello spaziotempo hanno al loro interno il Circuito Camaleonte, un dispositivo fondamentale che gli permette di camuffarsi con il luogo e l’epoca in cui si recano.
Un malfunzionamento del circuito del TARDIS del Dottore però ha bloccato il suo aspetto su quello di una cabina telefonica della polizia britannica degli anni ’50, questo ha creato una vera e propria icona ma al tempo stesso è fonte di problemi e preoccupazioni.
Nei molteplici viaggi del Dottore è difficile che si finisca il luoghi dove una Police Box non dia nell’occhio, così il TARDIS ha sempre parecchi grattacapi per riuscire a trovare il modo di nascondersi.

Lui fa il possibile e bisogna ammettere che le idee non gli mancano, pensate che è arrivato a nascondersi perfino dentro ad una tazza!
Il Mug con TARDIS nascosto è un gadget ufficiale di Doctor Who che ci mostra proprio questo improbabile nascondiglio, la tazza vista all’esterno appare come un classico mug in ceramica, quindi un cilindro con il manico.
Basterebbe la stampa a renderlo particolare, difatti raffigura il TARDIS in viaggio nello spaziotempo accompagnato dal logo ufficiale di Doctor Who.
Nonostante questo il vero elemento distintivo è all’interno, e visto che una tazza non è “bigger in the inside” è stato il TARDIS a doversi rimpicciolire per farsi bastare lo spazio angusto di un mug.
Così ogni volta che userete il Mug con TARDIS nascosto vi ritroverete faccia a faccia con una bellissima miniatura della Police Box del Dottore.

Per un fan di Doctor Who sarà fantastico fare colazione o bere una bevanda calda con una simile tazza, così semplice fuori quanto straordinaria all’interno.
Se cercate un’idea regalo a tema con la mitica serie TV potreste aver trovato un ottimo spunto, ma state attenti con chi parlate del Mug con TARDIS nascosto, il suo è un nascondiglio segreto.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento