Vai al contenuto principale

Mug da viaggio riscaldato in stile Hot Rod

Chi viaggia molto o al mattino è sempre di fretta e preferisce portarsi dietro la colazione, troverà questo gadget perfetto per il suo stile di vita.
Si tratta di un fantastico Mug da viaggio in stile retrò, termico, dotato perfino d’indicatore analogico della temperatura della bevanda contenuta.
E’ molto capiente, quindi non andrà bene solo per il caffè, ma anche per thé, tisane e altre bevande, inoltre è ottimamente isolato termicamente, non come molte tazze da viaggio che promettono bene ma poi, quando arriviamo destinazione, ci fanno trovare il caffè freddo.

Come se non bastasse, è possibile collegarlo ad una presa della corrente o all’accendisigari della macchina per riscaldare il contenuto. Grazie al tasto on-off è possibile accenderlo e spegnerlo all’occorrenza e mantenere la bevanda alla temperatura desiderata. Infatti, grazie all’indicatore della temperatura sapremo sempre a quanti gradi è, e potremo portarlo a quella più gradita.

Un indicatore a led ci indicherà quando è acceso, così sarà più difficile dimenticarlo acceso e rischiare di scaldare troppo il contenuto.
Il comodo manico permette di impugnarlo saldamente nonostante la sua forma affusolata e la superficie liscia, è disponibile in due colorazioni: Mela Candita e Nero Lucido, entrambe si sposano alla perfezione con il suo stile vintage.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento