Mug I Love You – I Know
La tazza più romantica dedicata alla saga di Star Wars
La saga di Star Wars è enorme e forse infinita, ora siamo giunti all’Episodio VII, arriveremo di certo al XIV, poi ci sono le Star Warts Story, l’universo espanso e molto altro.
Una simile mole di storie ed eventi ci mette di fronte a situazioni di ogni genere e tipo, anche quelle romantiche. Una delle scene più celebri la troviamo nella trilogia classica, più precisamente nell’Episodio V: L’Impero colpisce ancora.
Il luogo è la Città delle Nuvole dove troviamo Leila, Han Solo e Chewbecca in una situazione complicata, difatti sono prigionieri di Darth Vader.
Han Solo sta per essere ibernato nella lastra di carbonite, un momento di tensione che porta la principessa Leila a baciarlo e a confessargli il suo amore.
La scena sembrerebbe un classico delle scene romantiche del cinema, la risposta di Han Solo però è spiazzante perché mentre Leila dice “ti amo” Han risponde “lo so“.
Questa è senza dubbio una delle scene più celebri dell’intera saga, forse non è il massimo del romanticismo ma per l’universo di Star Wars è una vera scena cult.
Per questo motivo i produttori di gadget hanno preso spunto da questo breve ma intenso scambio di battute per creare dei prodotti celebrativi.
Un esempio visto tempo fa sono le Tazzine Mug I Love You – I Know, una coppia di tazzine per il caffè che mostrano Leila con la scritta I love You su una, Han con la scritta I know sull’altra.
Oggi invece tocca all’evoluzione che riunisce le due tazzine: il Mug I Love You – I Know, una versione per chi preferisce una bella tazzona per bere il caffè americano, il tè, qualche tisana o qualsiasi altra bevanda.
Lo stile della stampa è lo stesso delle tazzine per il caffè, dopotutto il produttore è il medesimo; ora però i due personaggi sono riuniti sulla stessa tazza.
Tutte le volte che userete il Mug I Love You – I Know sarà come rievocare una delle migliori scene di Star Wars, inoltre il soggetto rende questa tazza un’idea regalo per San Valentino (o qualsiasi altra occasione speciale) davvero imperdibile.