Mug Pennywise di IT
La tazza ufficiale del film di IT con le forme del perfido clown
IT è uno dei romanzi più belli di Stephen King, probabilmente la sua opera più riuscita. Un libro grandioso anche nelle dimensioni, ma se una buona storia è lunga e richiede molti dettagli è giusto non lesinare sulle pagine.
Dal libro sono nati 2 prodotti altrettanto importanti. Il primo è la mini serie IT del 1990 che ha dato per la prima volta una forma e un volto al clown Pennywise.
Replicare all’interpretazione eccellente di Tim Curry non sarebbe stato facile, ma nel 2017 è diventato necessario, quanto IT è tornato in scena, questa volta con un film. Diviso in 2 parti, con la Parte 2 in uscita proprio nel 2019, ci ha fatto conoscere la nuova “incarnazione” di Pennywise.
Il nuovo clown mantiene le peculiarità messe in scena nel 1990 ma con una sostanziale differenza. Mentre il clown della serie TV aveva un aspetto buffo e allegro, il nuovo Pennywise inquieta anche per l’aspetto.
Quindi non stupitevi se la Tazza Pennywise 3D vi provoca qualche brivido, non è freddo né qualche altro acciacco, è proprio il clown a essere spaventoso.
Se i pagliacci del circo avessero tutti quell’aspetto ci sarebbe il fuggi fuggi dal tendone!
Per i fan del genere horror che amano IT e la nuova versione di Pennywise però questo gadget è un prodotto imperdibile. Un vero capolavoro del settore delle tazze, anche se su questo punto potrebbero sorgere discussioni in base al proprio gradimento o meno per i clown.
Anche perché non è necessario soffrire di coulrofobia per avere paura di Pennywise, anzi, potrebbe essere proprio lui a creare dei finti casi di malessere verso i pagliacci.
Il Mug Pennywise di IT è un prodotto da non farsi sfuggire, anche perché le quantità sono limitate e la sua presenza sul mercato potrebbe essere solo una toccata e fuga. Ma è giusto che ci siano prodotti speciali di nicchia per celebrare qualche avvenimento importante. Come l’uscita nelle sale di IT parte II.
La tazza di IT di Pennywise è anche una bella idea regalo per amici e amiche amante del genere. Per avere paura non solo al cinema, ma anche ogni volta che usate la tazza.