Vai al contenuto principale

Mug “pericolosi” Breaking Bad

Due mug che rievocano una delle scene più celebri della serie TV

Una serie come Breaking Bad è un vero capolavoro e come tale va gustato episodio dopo episodio, ma è inevitabile che ci siano dei momenti epici che contribuiscono a creare il fenomeno cult.
Uno di questi è il momento in cui Walter rivela in maniera molto diretta a sua moglie Skyler qual è la sua vera natura, o almeno mostra la sua seconda faccia.
Difatti Walter White non è solo un tranquillo professore di chimica di una piccola cittadina del New Mexico, è anche un criminale spietato, assetato di potere e ambizioso: lui è Heisenberg.
Skyler sospetta da tempo che Walter sia coinvolto in qualcosa di poco pulito, ma non ha mai sospettato che tutto ruoti attorno a suo marito.
Il momento in cui Walter mette in chiaro la questione è durante la 4° stagione, nell’episodio 6 per la precisione; Skyler è preoccupata e assilla Walter che sbotta con un discorso duro e diretto che si conclude con una frase memorabile:

“I’m not in danger Skyler, I am the danger! A guy opens his door and get shot, and you think that’s me? no, I am the one who knocks”

“Non sono in pericolo, Skyler; Io sono il pericolo. Un ragazzo apre la porta e si becca un proiettile, è così che mi vedi? No. Sono io quello che bussa”

Per celebrare questo momento un solo mug non poteva bastare, anche perché le massime da ricordare e da estrapolare da quella frase possono essere due: I am the danger e I am the one who knocks.
Ecco perché sono nati ben due mug per rievocare quel momento, sta a voi scegliere quale preferite oppure prenderli entrambi per avere un set davvero pericoloso.
Il Mug I am the danger – Breaking Bad enfatizza proprio la prima parte della sua frase e propone una grafica di colore giallo (come il secondo mug), da una parte c’è la frase “I AM THE DANGER“, poi la grafica prosegue e c’è il volto di Walter attorniato da alcune formule chimiche, infine c’è il logo ufficiale della serie.
E’ inutile spiegare il significato di questo mug, con Heisenberg non si scherza perché è lui il pericolo!

La seconda tazza è il Mug I am the one who knocks – Breaking Bad, questo rivoca la parte finale del suo celebre discorso: 6 parole che però pesano come un tomo di migliaia di pagine.
“Io sono quello che bussa”. Al di fuori di quel contesto potrebbe non avere significato e non sembra granché come minaccia, ma se quelle parole escono dalla bocca di Heisenberg allora cambia tutto, meglio iniziare a preoccuparsi.
La tazza ha raffigura un disegno di Heisenberg nella parte centrale e ai due lati invece c’è la frase “I AM THE ONE WHO KNOCKS” ripetuta che si ripete. Meglio essere chiari.
Mug di Breaking Bad sono una bellissima idea regalo per un grande fan della serie ma può essere anche un modo divertente per scherzare con gli amici che condividono con voi la passione per questa serie.
Una tazza è un ottimo promemoria per sottolineare quanto potete essere pericolosi, l’altro invece ricorda che non bisogna esagerare con gli auto inviti. Voi siete ospitali ma ad un certo punto basta. “Credi di poter bussare alla mia porta e giocare ai videogame e scroccare bevande tutte le volte che vuoi? Sono io quello che bussa”.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento