Vai al contenuto principale

Mug pericoloso

Una tazza forata (con tappo) che potrebbe causare grandi disastri

Come dice la definizione, un gadget è un oggetto che non deve avere necessariamente un’utilità. Questo mug rispecchia in pieno quella definizione, difatti, essendo una tazza è sicuramente un oggetto che può servire, ma questo ha una particolarità tanto inutile quanto rischiosa.

Si chiama Plug Mug, è fatto in ceramica e ha la classica forma cilindrica, ma già il modo in cui è verniciato vi farà stare sull’allerta. L’unica parte rimasta bianca oltre all’interno è la maniglia, tutta la superficie esterna è di colore rosso, con da un lato il cartello dello “STOP” di colore giallo, dall’altra il segnale triangolare di pericolo (quello con il punto esclamativo) sempre di colore giallo.

Vi chiederete dov’è il pericolo? Osservandolo noterete che il punto del punto esclamativo (scusate il necessario gioco di parole) è in realtà un tappo. Se lo estrarrete quando il mug è pieno farete uscire tutto il contenuto in giro, ecco spiegata con grande semplicità l’inutilità di questo prodotto.

E’ difficile riuscire a capirne il senso, qualcuno potrebbe dire che serve per fare degli scherzi, ma è troppo appariscente, con quei segnali di pericolo non ci cascherebbe nessuno. Al massimo lo vedrei bene come test di intelligenza per i vostri amici, offritegli qualcosa da bere e scoprite chi è “la mente brillante” del gruppo che non capirà che il tappo NON va tolto!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento