Vai al contenuto principale

Mug serpenti

Dei mug in ceramica avvolti dalla spire di un serpente

I serpenti sono creature di fronte a cui è impossibile rimanere impassibili. Moltissime persone hanno una paura incredibile dei rettili, in special modo quelli striscianti, ma c’è anche chi li adora e li considera alla stregua di un animale domestico.
Al di là dei propri gusti in fatto di animali è innegabile che alcuni serpenti sono molto pericolosi, quindi non è come avere in casa un micio o un pesce rosso; bisogna conoscerli, saperli curare ed avere molta attenzione.
In certi casi però è possibile un po’ più di leggerezza, ad esempio quando vi ritrovate tra le mani un serpente di ceramica: una specie non pericolosa, senza esigenze e che ha l’unico scopo di mettersi al vostro servizio.

Ceramica non è una zona misteriosa ed esotica da cui provengono questi serpenti, è semplicemente il loro materiale perché come era palese si tratta di serpenti finti.
Questi rettili però non sono fini a se stessi e non sono degli animaletti da collezionare da lasciare in giro per casa come dei soprammobili.
I serpenti sono delle intriganti aggiunte fatte su dei normalissimi mug cilindrici (anch’essi in ceramica), in questo modo l’abbinamento fa nascere delle tazze perfette per gli amanti dei serpenti o per chi adora le stoviglie diverse dal solito.
La linea di Mug Serpenti 3D è pensata proprio per chi ama questo genere di stranezze e il rettile si integra alla perfezione nel suo nuovo ambiente.

Il serpente ha parte del corpo avvolto attorno alla base della tazza mentre la testa è vicino al bordo; qui il corpo si stacca dalla tazza per formare un manico freddo come il loro sangue (quindi si scalda a contatto con il calore, come i rettili e come la ceramica).
Concettualmente è un bellissimo gadget ma un ulteriore elemento di apprezzamento è la presenza di tre modelli che differiscono per la specie di serpente.
Ovviamente non sarebbe stato possibile offrire un numero di serpenti pari a quello delle specie presenti in natura: quelle sono migliaia, ma tre specie molto caratteristiche possono bastare per soddisfare tutti gli appassionati.

I tre serpenti tra cui scegliere sono un pitone, un cobra e un bellissimo serpente corallo; se il vostro serpente preferito si trova tra questi siete doppiamente fortunati; se non c’è siete fortunati lo stesso. I Mug Serpenti 3D sono una linea di tazze davvero particolare e fuori dal comune, e questo vale a prescindere dal tipo di serpente.
Volendo potrebbero essere della tazze adatte anche per chi ha paura dei serpenti, una sorta di primo passo verso una riappacificazione tra specie; se però avete proprio la fobia è meglio se cercate altro.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento