Vai al contenuto principale

Mug termosensibile Morte Nera

Una tazza che mostra il potere distruttivo della Death Star

Può una tazza mostrare in maniera efficace tutto il potere distruttivo della Morte Nera? Certo che può farlo, basta creare una grafica degna dell’arma di distruzione dell’Impero Galattico.
Per farlo può essere d’aiuto optare per un Mug termosensibile, una variante che grazie alla grafica mutevole può aggiungere dei dettagli o creare una scena animata molto più efficace. Ecco perché una delle tazze migliori è la Star Wars Death Star Heat Change Mug, una proposta di ottima fattura e che riesce a mostrare al meglio il potere devastante e distruttivo della Morte Nera.
La tazza è un classico mug in ceramica di forma cilindrica. Il colore principale è nero, anche all’interno, mentre a freddo la grafica mostra la Morte Nera con il laser in fase di caricamento.
Basterebbe questa immagine per creare tensione e sgomento, quando il laser si carica non è mai una cosa bella, a meno che non siate dei seguaci dell’Impero e amiate vedere esplodere i pianeti.
Il bello della tazza però è la stampa che evolve e muta ogni volta che versate al suo interno qualcosa di caldo. Dopo qualche secondo, giusto il tempo di scaldare un po’ la ceramica, l’inchiostro termosensibile si attiva e mostra il laser che dopo il lungo caricamento spara il suo devastante raggio.
Con il caldo la parte nera della tazza mostra l’enorme raggio laser di colore verde che centra un pianeta e lo fa esplodere cancellandolo dalla Galassia. Quando avrete finito di bere la bevanda calda, oppure quando questa si sarà raffreddata, invece vedrete la tazza ritornare alla sua grafica iniziale.
Per chi ama la saga di Star Wars, l’Impero Galattico e la sua poderosa arma di distruzione il Mug termosensibile Morte Nera è un gadget imperdibile. Una tazza poderosa e devastante; proprio come la vera Morte Nera!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento