Vai al contenuto principale

Mug Truffle Shuffle dei Goonies

Una tazza che immortala la mitica danza del ventre di Chunk

Pochi film per ragazzi hanno raggiunto l’eco di successo de I Goonies, pellicola del 1985 che è ancora oggi acclamata e amata da persone di ogni età. Ovviamente i più affezionati al film sono i bambini e ragazzi degli anni ’80, quelli che hanno potuto godere a pieno del successo de I Goonies. Se però avete figli o nipoti sapete benissimo che I Goonies non deludono mai e anche i bambini di oggi si divertono un sacco con questo piccolo capolavoro dei film di avventura.
La storia è avvincente, i personaggi fantastici e le scene memorabili si faticano a contare. Oggi vi mostro proprio un gadget che esalta uno dei ragazzi protagonisti e una scena passata alla storia.
La scena è quella in apertura del film che ci fa subito conoscere e innamorare di Chunk, nomignolo di Lawrence Cohen, il quale per farsi aprire il cancelletto dagli amici deve esibirsi nella “Truffle Shuffle”.
Nella traduzione italiana la truffle shuffle è diventata danza del ventre, difatti Chunk – ragazzino paffutello – si solleva la camicia ed inizia una danza forsennata con tanto di versi che fa traballare la ciccia.
Il Mug Truffle Shuffle è un prodotto ufficiale de I Goonies e immortala proprio questa mitica scena. La tazza è in ceramica e ha una stampa di alta qualità che mostra un fermoimmagine della danza del ventre.
Credo sia inutile sottolineare quanto sia esilarante la foto, con un Chunk dal volto super aggressivo che denota tutto l’impegno nella Truffle Shuffle.
Completa il prodotto una scatola a tema con i Goonies che rievoca anche la mappa del tesoro, una cosa superflua se la tazza la volete per voi (a meno che non collezionate scatole) mentre tornerà molto utile nel caso vogliate usare la Tazza di Chunk dei Goonies per fare un regalo. In questo caso sì che la scatola vi permetterà di fare un figurone (la presentazione ha la sua importanza).
In ogni caso se siete dei fan de I Goonies questa tazza è imprescindibile, un gadget più prezioso anche del tesoro di Willy l’Orbo.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento