Mutande di Rick e Morty
Un set con 2 boxer ufficiali con protagonista Rick Sanchez
Se si realizza un paio di mutande ufficiali di Rick e Morty e non si sfrutta in qualche moto cetriolo Rick e tutti i possibili doppi sensi significa che non si sa fare bene il proprio lavoro.
Questo rischio però è scongiurato perché “habemus cucumis“, abbiamo il cetriolo. Cetriolo Rick c’è ed ha un paio di mutande tutto per lui.
Sotto certi aspetti però le mutande ufficiali dei vari brand sono un po’ sprecate visto che rimangono quasi sempre nascoste sotto ai vestiti e in poche persone potranno apprezzarle. Come sapete però la bellezza e la grandezza sta nei dettagli, anche quelli nascosti. Così, anche se capiterà di rado, quando sfoggerete le vostre mutande di Rick and Morty otterrete un successone.
Devo però specificare che Rick and Morty va indicato solo per il brand, perché in questo set di Morty non vi è traccia. Il set è da 2 boxer e c’è solo Rick.
I due boxer che compongono il set sono elasticizzati e aderenti, così da permettere un compromesso con chi ama solo gli slip. Chi invece ama i boxer larghi, quelli che non servono a nulla, invece dovranno rinunciare all’acquisto. Oppure provare a prendere 5 taglie più del necessario.
Il primo modello potremmo definirlo il Boxer dei multi-Rick, con un tessuto di colore azzurro reso unico dalla trama formata da tante teste di Rick Sanchez che mostrano espressioni differenti.
Il secondo modello invece è quello che dà un senso al tutto, sono i Boxer di Cetriolo Rick e in questo caso il tessuto è nero con una trama formata da tanti “Pickle Rick”.
Con questi 2 modelli il set di Mutande di Rick and Morty è pronto ad accompagnarvi nelle vostre avventure quotidiane. Soprattutto quelle più assurde. Mentre se la vostra fidanzata è fan come voi di Rick e Morty potrete anche provare ad indossarle come intimo per serate sexy. Sexy Rick.