Nano da giardino Guerriero
Un nanetto in versione guerriero per gli appassionati del genere fantasy
I nani da giardino sono molto diffusi anche se negli ultimi tempi sembrano essere un po’ diminuiti. I motivi possono essere molteplici, può essere perché ormai sono troppo inflazionati e banali, può essere che sono passati di moda, può essere a causa dei movimenti “liberate i nani da giardino”, gruppi organizzati che non avendo di meglio da fare si battono per i diritti degli gnomi, può essere per moltissimi altri motivi che è inutile elencare.
Un motivo che non è necessariamente la causa della diminuzione è la mancanza di varietà, difatti se si vogliono aumentare i clienti di un prodotto, qualunque esso sia, la chiave è la diversificazione.
Maggiori modelli, varianti e stili assicurano un maggior numero di potenziali clienti, e da questo punto di vista l’aver sempre fatto nanetti in stile gnomo di bosco oppure in stile 7 nani non ha certo aiutato.
Oggi vi mostro una versione alternativa decisamente più aggressiva e accattivante che piacerà moltissimo agli appassionati del genere fantasy, difatti non avremo il classico nanetto in stile gnomo bensì un vero nano, come quelli che troviamo nei libri nei film o nei videogame del genere, quindi dei burberi barbuti sempre ben armati e pronti alla battaglia.
Il Nano Guerriero è stupendo, una piccola statuetta alta circa 11 cm armata con un possente martello da battaglia e messo in una posa perfetta da mettere vicino a piante e fiori.
Quello che vediamo è un unico modello in un unico formato, ma sono sicuro che se avrà il gradimento del pubblico l’offerta sarà di certo ampliata, così potrete farvi un piccolo esercito o una compagnia di nani in giardino.
Era ora che arrivassero versioni più rudi dei teneri nanetti da giardino, il mio prato ne aveva bisogno!