Nano Gauntlet LEGO
La replica del Guanto dell'Infinito di Iron Man
La Saga dell’Infinito Marvel è ormai conclusa, ma l’amore dei suoi fan non accenna a diminuire. “Merito” anche della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che fatica – a dir poco – a ingranare.
La dimostrazione la troviamo anche nel catalogo LEGO, dove i nuovi film faticano a trovare spazio con set degni di nota. I set dedicati agli eroi del passato invece danno sempre spettacolo.
Circa un anno fa LEGO aveva presentato il set dedicato all’artefatto più importante di tutta la saga: il Guanto dell’Infinito.
Con il set LEGO Guanto dell’Infinito abbiamo potuto costruire una replica da collezione di uno degli oggetti più potenti di tutto l’universo.
Il set era fatto molto bene e tanti fan Marvel non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di avere una replica fatta di mattoncini del guanto indossato da Thanos.
Quello però non è l’unico guanto apparso nei film, in Endgame c’è anche la comparsa del Nano Gauntlet, il guanto costruito da Iron Man per ospitare le 6 Gemme dell’Infinito. LEGO ha così deciso di proporre anche la replica del Guanto dell’Infinito di Iron Man.
Il set Nano Gauntlet LEGO 76223 è il “cugino” del set del Guanto dell’Infinito. L’impostazione e le dimensioni sono le medesime, con il guanto che poggia sulla base in verticale e ha le dita posizionabili per metterlo nella posa che più vi piace.
Il set è da 675 pezzi e il guanto montato misura 31 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Anche in questo caso è presente una targhetta espositiva da mettere sulla base.
Il risultato è un set spettacolare, imperdibile per ogni fan Marvel con la passione anche per i mattoncini LEGO. Se poi avete già in casa il Guanto dell’Infinito LEGO, l’acquisto del Guanto di Iron Man LEGO diventa ancora più necessario. Per creare un incredibile set da collezione sulle vostre mensole.