Vai al contenuto principale

Neon di Goku e Speedy

Un neon che celebra un classico momento di Dragon Ball

La saga di Dragon Ball ha nella prima parte della storia molti momenti fantastici. L’unico suo problema è che soffre un po’ del successo dell’anime Dragon Ball Z che racconta la parte di Goku adulto con gli epici scontri con i grandi nemici della saga. Così si finisce sempre per celebrare il Super Saiyan, i vari livelli o i super scontri con Cell, Freezer e gli altri antagonisti della saga.
La parte con Goku bambino però è altrettanto bella, sia per capire le origini di Goku, sia per godersi una parte della storia meno epica ma ricca di fascino.
Se anche voi amate la parte di Goku bambino potreste apprezzare questo prodotto non ufficiale ma molto particolare.

È una luce al neon modellata con le forme del piccolo Goku che vola seduto sulla sua nuvoletta volante. Tra manga e anime e le varie traduzioni potreste averla conosciuto in vari modi: Nuvola d’oro, Nuvola Kinto, Nuvola Kinton o Nuvola Speedy.
Si tratta di una nuvoletta magica che può volare a grandissime velocità. Goku la riceve come dono dal Maestro Muten come ricompensa per aver riportato la sua amata tartaruga Umigame alla Kame House.

La luce al neon disegna una nuvola che viaggia a tutta velocità (lo si intuisce dalla scia) con sopra seduto Goku, con uno sguardo quasi sorpreso che si guarda alle spalle.
Per essere un neon è un soggetto molto ben fatto e dettagliato. Trattandosi di un prodotto artigianale è possibile scegliere i colori tra i due che compongono l’immagine. Difatti Goku è di un colore, la nuvola di un altro.
Si può anche scegliere la dimensione del neon tra le quattro disponibili. Si parte da 61 cm e si arriva a 1 metro, quindi sono degli elementi di arredo molto appariscenti e grandi. Per i fan di Dragon Ball però potrebbe essere solo un vantaggio.

Lascia un commento