Vai al contenuto principale

Nerf Super Soaker, i blaster acquatici di Hasbro

Scatena divertenti scontri acquatici con i tuoi amici

In Estate nulla è più appagante e divertente del giocare con l’acqua insieme agli amici, ci si rinfresca mettendo momentaneamente fine all’insopportabile calura e al tempo stesso si passa il tempo all’aria aperta.

Uno dei modo più divertenti per giocare con l’acqua è scatenare delle bagnatissime battaglie acquatiche, queste possono essere combattute in moltissimi modi che possiamo dividere tra quelle con i mezzi di “fortuna” come secchi, bottiglie e bacinelle, oppure quelle super attrezzate dove si usano gadget più o meno devastanti come il celebre Cannone ad Acqua.

Ovviamente gli accessori preferiti rimangono le pistole e i fucili ad acqua, o Blaster acquatici come vengono definiti in gergo tecnico.
Tra questi spicca la serie NERF, un marchio della Hasbro conosciuto in tutto il mondo per un altro tipo di blaster, quelli che usano dei proiettili di gomma e che permettono di giocare in ogni periodo dell’anno.

In Estate però sarebbe un peccato non approfittare della possibilità di giocare con l’acqua, ecco così arrivare la linea NERF Super Soaker che mette a nostra disposizione un ampia gamma di blaster acquatici pronti a soddisfare ogni esigenza.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, si passa dai blaster più piccoli con forme e dimensioni paragonabili alle classiche pistole ad acqua fino ai modelli più voluminosi e di conseguenza potenti e con serbatoi più capienti.

Da segnalare il modello Lightingstorm dotato di un maxi-serbatoio che rende meno frequenti le pause per ricaricarlo e il modello Thunderstorm, che ha un serbatoio piccolo ma velocissimo da estrarre e ricaricare, inoltre troverete in vendita anche dei caricatori supplementari in modo da poterli sostituire senza fermarvi a riempire sempre lo stesso.
Se i primi due modelli citati fanno parlare di se per le caratteristiche del serbatoio i modelli Switch Shot e Tornado Strike si distinguono per la particolarità del loro getto.

Il primo blaster ha una speciale punta girevole che vi permetterà di scegliere tra quattro tipi differenti di getto, il modello Tornado Strike invece è fedele al suo nome e grazie al doppio getto che esce dalla punta automatica rotante creerà un flusso incrociato simile ad un tornado.
La gamma però non si ferma qui e troverete altri interessanti e poderosi blaster acquatici pronti ad essere esaminati dal vostro occhio da veterano che ha combattuto centinaia di battaglie acquatiche.

La caratteristica distintiva della linea Nerf Super Soaker però non è data dalla qualità e dalla ampia gamma di modelli, difatti i blaster acquatici si differenziano dai classici fucili e pistole ad acqua per via dell’alimentazione a batteria che vi permetterà di sparare a getto continuo senza dover ricaricare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento