Vai al contenuto principale

Ninja Mug

La tazza per i ninja moderni

Se siete dei ninja in cerca di accessori non dovete concentrarvi solo su katane, nunchaku e shuriken, difatti quelli sono gli attrezzi del mestiere che però non soddisfano le necessità di tutti i giorni.
Tra gli accessori più importanti per un ninja c’è la tazza, l’immancabile strumento per bere the e tisane, le bevande alle quali nessun giapponese potrebbe rinunciare.
Banalmente si potrebbe dire che una tazza vale l’altra e che tutte soddisfano le necessità di un ninja, tuttavia anche lo stile è importante quindi anche gli accessori devono avere la stessa cura nei dettagli.

Ecco perché il Ninja Mug è diventato così popolare tra tutti i ninja del pianeta, sia quelli che lo sono di professione sia quelli che si definiscono tali per passione e ammirazione.
Si tratta di un mug in ceramica verniciato di nero che su di un lato ha la sagoma bianca di due occhi a mandorla. Fin qui non ci sarebbe nulla di speciale o tematico, difatti la trasformazione in un mug ninja è merito di una serie di accessori che rendono la tazza a dir poco spettacolare.

Si parte con una fodera che avvolge il mug e lascia liberi solo gli occhi, così sarà come se la tazza indossasse il vestito da ninja; Sta a voi decidere se fargliela indossare o meno e approfittare non solo della variante estetica ma anche di un isolante termico per la bevanda che verserete all’interno del mug.
A questo punto mancano le armi, un ninja potrebbe anche fare a meno vista la sua abilità nel corpo a corpo, ma un mug ne ha assoluto bisogno anche perché chi lo avrà tra le mani difficilmente sarà un vero ninja.
La prima arma è la mitica stellina ninja (shuriken), è anch’essa in ceramica e di color nero, in questa versione però non va lanciata ma infilata sotto la tazza in modo che faccia da piattino

La seconda arma è un evoluzione della katana, anche questa è in ceramica, il colore è sempre nero e fino alla punta sembra proprio una piccola spada, invece termina in modo che diventi un cucchiaino, fondamentale per dolcificare, mescolare e ripescare i biscotti.
Con tutti questi accessori avrete il mug definitivo per ogni ninja o per chi adora i gadget alternativi per la cucina. Un Mug Ninja non si trova tutti i giorni e sarà un vero elemento di vanto con gli amici.
L’unico accorgimento che dovrete avere è quando lo riponete sulla mensola o nel antina con le altre tazze, difatti è bene che controlliate i soggetti dei mug vicini, un litigio potrebbe risultare letale (per gli altri).

da 9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento