Vai al contenuto principale

Nottage Design G-1, il tavolo da biliardo di vetro

Un classico delle sale giochi o delle ludoteche è sicuramente il biliardo, un gioco che richiede grande precisione e concentrazione con un tavolo da gioco imponente e molto bello.
Spesso realizzato in legno di pregevole fattura, ha la superficie da gioco vellutata per ottenere il giusto livello di attrito in modo da ottenere una scorrevolezza perfetta delle palle.

Ora per chi desidera arredare la propria sala giochi, in un locale o casalinga, con un look moderno e alternativo arriva la Nottage Design con una linea di biliardi futuristici e unici.

Quello che vi mostro ora è il primo modello della serie chiamato G-1, non pensiate però che sia un modello base o entry level qualunque, perché già questo è un prodotto eccellente.

L’innovativa area di gioco trasparente è realizzata con una superficie brevettata chiamata Vitrik sopra una lastra da 15 millimetri di vetro temperato, molto rigida e piatta, non è soggetta a cedimenti o deformazioni e fornisce così un’alternativa all’ardesia per una partita di biliardo.
La superficie di gioco Vitrik replica la resistenza al rotolamento di un panno di velocità media. E’ molto resistente e mantiene le sue caratteristiche costanti durante la sua vita.
Molto bello il ritorno di palla integrato completamente visibile sotto la superficie di gioco, dona una caratteristica unica ad un tavolo da biliardo e costituisce un ulteriore elemento visivo e qualitativo.

Il tavolo è disponibile in due formati 2,4 x 1,2 m e 2,1 x 1m, misure che ho arrotondato nella conversione visto che sul sito sono in Piedi. Incluso nel prezzo avrete il set di palle, il triangolo nero, due stecche di alluminio e il bastone ponte.

Maggiori informazioni su nottagedesign.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento