Vai al contenuto principale

Nuove magliette musicali per la propria band

Dopo avervi mostrato la maglietta chitarra vi parlo ora delle due nuove proposte nel campo delle magliette musicali che vi permetteranno di formare la vostra “T-shirt Band”.
Sempre su DottorGadget è in vendita la Maglietta batteria e la Maglietta synth, termine inglese per indicare il sintetizzatore.
Ora, sperando che siete intonati, potete dar vita al vostro gruppo speciale. Altrimenti dovrete cercatevi un frontman adatto, le audizioni sono aperte!

La maglietta batteria ha stampato ovviamente lo strumento, è composta da sette componenti e quando premuti riproducono tutti un suono differente e fedele al proprio suono reale.
Il suono è riprodotto da un mini amplificatore collocato in una tasca interna dalla quale è possibile impostare il volume.
Come la chitarra, anche se impostato al massimo mantiene un’ottima qualità e permette di essere usata anche in ambienti aperti.

La maglietta synth, è la replica semplificata di un sintetizzatore. Per chi non lo sapesse è uno strumento che può generare imitazioni di strumenti musicali reali o creare suoni non esistenti in natura.
Ha 8 tasti, suonabili anche in contemporanea grazie al suono polifonico, e si possono scegliere 5 differenti segnali audio.
La modalità di diffusione del suono è la stessa delle altre magliette, tramite il mini-amplificatore.
Questa volta però oltre alla manopola del volume è presente anche quella per selezionare il tono desiderato tra i 5 disponibili. Anche la maglietta synth può essere usata all’aperto e offre un ottima qualità audio anche se usata al massimo volume.

Come la maglietta chitarra sono t-shirt in cotone, nere e completamente lavabili grazie alle parti elettriche facilmente staccabili.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento