Vai al contenuto principale

Obama vs Osama

Era dal lontano 2001 che Bin Laden era l’incubo dell’occidente, nessuno sapeva dove fosse, cosa faceva, se pianificava altri attentati, qualcuno diceva che era morto da un pezzo.

Da qualche mese, anche se le guerre innescate dall’11 Settembre sono lontane da una conclusione, almeno la vicenda Bin Laden ha visto i titoli di coda.

In un bliz dei Navy Seals il nemico pubblico numero uno è stato ucciso e l’America ha tirato un sospiro di sollievo come se si fosse fatta un po’ di giustizia.

Subito ci son state polemiche, dovevano catturarlo vivo, come lo hanno scoperto, come si sono svolti i fatti…tutti fatti avvolti nel mistero che per ragioni di sicurezza non sono state svelate.

Qui su DottorGadget avevamo già visto una versione particolare del presidente Obama, una versione da giustiziere, il mitico Rambama, che potrebbe spiegare il reale svolgimento dei fatti.

Difatti parrebbe che sia stato Obama in persona con una missione solitaria a porre fine all’esistenza di Bin Laden. Sembrerà assurdo, ma già iniziano ad uscire i primi gadget su questa indiscrezione, come potete vedere con questo diorama celebrativo che vede il momento conclusivo della battaglia tra i quasi omonimi, Obama vs Osama.

Obama è in un elegante completo presidenziale mosso dal vento, un mitra in spalla e lo sguardo fiero verso l’orizzonte. Osama è a terra, morto, con un buco in fronte con un piede di Obama sul petto.

Saranno andati così i fatti? Non possiamo saperlo, ma c’è un detto che dice “Se c’è un gadget, allora è vero”, e noi ci fidiamo!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento