Occhiali da Quidditch
Gli occhiali con licenza ufficiale Harry Potter per chi ama il Quidditch
Il Quidditch è il gioco più amato e seguito nel mondo magico, tant’è che è anche il gioco praticato dagli studenti delle scuole di magia come Hogwarts.
Grazie alla saga di Harry Potter però la fama del Quidditch è uscita dai confini del mondo magico ed ha conquistato anche moltissimi ragazzi e ragazze del mondo dei babbani.
Oggi non è poi così raro imbattersi in delle partite di Quidditch Babbano, o meglio, è ancora uno sport di nicchia, ma considerando le difficoltà di giocarlo tra babbani è già notevole che ci siano persone che lo preferiscono al calcio, al basket o agli altri sport di squadra.
Se siete tra coloro sono rimasti folgorati da questo sport e vi piace l’idea di praticarlo, anche se siete sprovvisti della scopa voltante, potrebbero interessarvi anche dei gadget da giocatori di Quidditch.
Tra i prodotti da “usare” fuori dal campo vi ho già mostrato le bellissime scodelle da Capitano della squadra di Quidditch, una proposta che può essere goduta anche senza scendere in campo.
Se invece vi piace l’azione potreste preferire qualcosa come gli Occhiali da Quidditch, la replica ufficiale del modello che indossano alcuni giocatori nei film di Harry Potter.
Gli occhiali sono di ottima fattura e se esistesse una federazione di Quidditch Babbano li avrebbe approvati rendendoli conformi all’utilizzo in campo.
Anche esteticamente sono fantastici, sono ben realizzati e dettagliati con cura; hanno perfino il Boccino d’oro ricamato sui due attacchi della banda elastica.
Per chi non gioca a Quidditich potrebbero essere un accessorio superfluo, almeno se li intendete solo come accessorio per sportivi. In realtà questi occhiali possono essere molto belli anche per chi non gioca ma li vuole per completare un costume, oppure possono essere un ottimo prodotto da aggiungere ad una collezione di gadget ufficiali di Harry Potter.