Ombrellino Carota
Un ombrello portatile con le forme di una grossa carota
“Ehi, che succede amico? Però, gran bella carota, dove l’hai presa?”
Questo è quello che vi sentireste dire da Bugs Bunny nel caso vi incontrasse con in mano una carota gigante, dopotutto lui adora questo ortaggio e la vista di un carotone extra-large lo farebbe ingolosire.
La nostra vita però non si svolge in un cartone animato dei Looney Toons (o almeno non mi pare), quindi difficilmente incontrerete conigli giganti, a meno che non abbiate visioni misteriose come Donnie Darko.
A dire la verità non sarebbe normale nemmeno passeggiare con in mano una carota gigante, ma questo valeva prima che il mondo dei gadget sfornasse l’ultimo ritrovato nel settore degli ombrelli originali.
Si tratta dell’Ombrellino Carota, un ombrello portatile fatto ad immagine e somiglianza di una carota così grande che potrebbe sfamare anche un cavallo!
Nonostante la stranezza del design l’ombrellino è un modello normalissimo, difatti le forme da carota sono dovute all’involucro che sostituisce la classica fodera in tessuto.
A completare la replica ci si mette l’impugnatura che è solo simile a quella degli ombrelli tradizionali, difatti è verde e ha dei segni che la fanno sembrare la base del fusto delle carote.
Sotto alla copertura rigida c’è un normale ombrello portatile con la tela di colore arancione, giusto per rimanere in tema.
Il bello di questo ombrello è che l’ingombro rimane minimo, l’involucro rigido da carota non è troppo spesso e aggiunge solo uno o due centimetri di spessore all’ombrello chiuso.
In questo modo il design non rovina la peculiarità principale dell’ombrellino che per prima cosa deve essere piccolo e comodo da portare in giro.
L’Ombrellino Carota è un modello davvero favoloso e piacerà tantissimo sia agli adulti che non si prendono troppo sul serio sia ai bambini.
Quando lo userete non sarà nemmeno così eccentrico, il colore è acceso ma le forme sono quelle di un qualsiasi altro ombrellino portatile.
Il momento più bello però è quando potrete sfoggiarlo chiuso nella sua copertura da carota, in quei momenti vedrete tutti interessati al vostro carotone come se fossero dei conigli ghiotti e affamati.
doppio uso? 😛 😀