Vai al contenuto principale

L’ombrello di Angry Birds

La tradizione popolare ci ha insegnato che Marzo è un mese pazzerello, in realtà stiamo scoprendo a nostre spese che il mese pazzo è Aprile, almeno in quest’anno bisestile, già di per se strano.

Sarà un caso, saranno i cambiamenti climatici, saranno le avvisaglie della fine del Mondo, quel che è certo è che stiamo vivendo l’Aprile più freddo e piovoso degli ultimi decenni.
Quindi, anche se speravo di non tirare fuori degli ombrelli-gadget fino al prossimo autunno, devo rivedere i piani e mostrarvi qualcosa di idoneo per questo tempo da lupi.

Per combattere il grigiore cosa c’è di meglio che un modello colorato e divertente come l’Ombrello di Angry Birds?

È vero che non è l’ideale per gli adulti, però bisogna pensare anche ai più piccoli, che con un ombrello simile usciranno di casa con un umore migliore di quello che imporrebbe il tempo.

Gli spicchi dell’ombrello si alternano tra quelli neri con il logo di Angry Birds e quelli colorati, ognuno con un differente personaggio. Ci sarà il Red Bird, il White Birds, lo Yellow Bird e il King Pig.

L’impugnatura del bastone invece è a forma di un Red Bird che farà capire che ombrello avete anche quando è chiuso. Se il cielo è grigio e il sole latita, un ombrello simile darà un tocco di colore e allegria.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento