Ombrello giapponese Komorebi
Un’ombra lieve che ti difende sempre dalla pioggia e dal sole
Dedicato a tutti gli appassionati della cultura, dell’arte e della moda giapponese, e di quell’estetica minimalista e raffinata che contraddistingue questo splendido paese, l’ombrello Komorebi è un accessorio fashion e trendy originale ed elegante, perfetto per completare un look alternativo, romantico e di ispirazione country.
Firmato dai designer giapponesi Fumito Kogure e Shinya Kaneko, l’ombrello Komorebi porta un poetico nome il cui significato letterario è “filtrare i raggi del sole attraverso le foglie di un albero”. Un nome che definisce alla perfezione questo raffinato ombrellino decorato da un delicato motivo di foglie d’albero in color verde chiaro, il cui gioco di trasparenze renderà più allegra e luminosa ogni giornata di pioggia, ma offrirà anche un piacevole riparo dai raggi troppo forti del sole.
L’ombrello Komorebi misura circa 50 centimetri di diametro e 73 centimetri di altezza, ed è stato realizzato appositamente per adattarsi a qualsiasi clima e a qualsiasi stagione. Inoltre, l’originalità del design, dei materiali e dei colori, lo rendono un complemento ideale da portare con sé in ogni occasione, che sia una passeggiata in un parco o in riva al mare, una gita in campagna, una camminata per le strade di città, anche sotto la pioggia.
Ideale per chi ha scelto uno stile gradevolmente informale e chic, e predilige gli accessori dal gusto romantico ed elegantemente etnico, questo ombrello aggiungerà un tocco di raffinatezza al vostro look, oltre ad essere un oggetto utile per difendersi dall’imprevedibilità del clima. Con il sole o con la pioggia, l’ombrello Komorebi vi darà l’impressione di avere sempre con voi l’ombra verde e leggera delle foglie degli alberi, ovunque voi siate.