Ombrello Yellow Submarine
Un ombrello che sembra uscito da una canzone dei Beatles
Quanto c’è brutto tempo tutto è spento, grigio e triste; Sembra quasi di trovarsi nella difficile situazione in cui si ritrovò Pepperland, una terra fantastica situata in fondo al mare descritta nel film di animazione con protagonisti i Beatles.
Pepperland era una terra paradisiaca dove dominavano l’allegria, i colori e la musica, quando tutto questo sparì il Sgt.Pepper prese il suo sommergibile giallo (Yellow Submarine) e partì alla volta di Liverpool in cerca dei Beatles.
Così i Fab Four a bordo del leggendario Yellow Submarine partirono per una serie di incredibili avventure che gli permisero di far tornare i colori e l’allegria a Pepperland.
Sarebbe bello se avessimo anche noi la possibilità di sconfiggere le giornate uggiose e malinconiche, e anche se nella vita di tutti i giorni sarà impossibile potremo giocare ed illuderci con un magnifico ombrello.
Si tratta dell’Ombrello Yellow Submarine, un modello che prende ispirazione dall’aspetto del sommergibile giallo che è ormai un’icona dei Beatles.
La forma del telaio è a cupola, così potrete proteggervi meglio infilandovi anche al suo interno fino alle spalle; se vi preoccupa la visibilità invece non avete nulla da temere, incorporata nel tessuto dell’ombrello c’è una mascherina trasparente che ricorda l’apertura del visore dei periscopi.
Anche la punta dell’ombrello è fatta per ricordare un periscopio, in questo caso la parte terminale che punta fuori dall’acqua per vedere cosa succede fuori dall’acqua.
L’Ombrello Yellow Submarine non farà tornare il sereno o splendere il sole ma porterà un tocco di colore e allegria nelle strade grigie della vostra città, inoltre anche se dovesse piovere per molti giorni avrete un buon motivo per rallegrarvi anche del maltempo, così potrete girare con il vostro Ombrello Yellow Submarine.