Vai al contenuto principale

Orecchini Doni della Morte

Gli orecchini ufficiali di Harry Potter con il simbolo dei Doni

Su DottorGadget trovate un assortimento di gadget ufficiali di Harry Potter davvero grandioso, tra questi uno spazio di rilievo se lo prendono i gadget dei Doni della Morte, un elemento molto importante nella saga e perfetto per la creazione di tanti bei prodotti.
Il motivo è semplice, il simbolo dei Doni della Morte si presta per moltissimi utilizzi, soprattutto per creare gioielli e accessori di moda.
Difatti oggi vediamo gli Orecchini dei Doni della Morte, un paio di pendenti molto eleganti e anche vagamente preziosi visto che sono placcati in argento. L’argento li rende utilizzabili anche da chi ha problemi di allergie, mentre il fatto che sono solo placcati non fa lievitare il prezzo che rimane davvero interessante: solo 12,90 Euro, e stiamo parlando di orecchini con licenza ufficiale!
Gli orecchini sono molto semplici, come il simbolo dei Doni della Morte del resto. Per chi è qui in cerca di regali e non sa nulla dell’universo di Harry Potter metto una breve spiegazione su cosa rappresenta.
I Doni della Morte sono 3 oggetti magici potentissimi e sono: la Bacchetta magica di sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell’Invisibilità. La loro vera forza però si sprigiona quando sono riuniti e in possesso di un unico mago. L’unione dei 3 oggetti è raffigurata dal Simbolo dei Doni della Morte, un occhio triangolare con la pupilla verticale. La linea raffigura la Bacchetta di Sambuco, il cerchio raffigura la Pietra Della Resurrezione e il triangolo il Mantello dell’Invisibilità.
Questi orecchini hanno come pendente proprio quel simbolo, anzi quei simboli visto che in questo prodotto ne avrete ben due. Due simboli, doppio potere!
Cosa ne dite, avete trovato gli orecchini perfetti per una fan di Harry Potter?

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento