Orecchini Pee e Poo
La coppia di inseparabili amici in formato orecchino
Quando si pensa alle coppie celebri dei personaggi dei cartoon vengono in mente Tom e Jerry, Asterix e Obelix, Grattachecca e Fichetto, Beavis e Butthead e si potrebbe andare avanti per ore.
Alla lista però va aggiunta una nuova coppia che sta conquistando tantissime persone, si tratta di Pee e Poo, gli esilaranti personaggi dedicati alla pipì e alla pupu.
Pee è una goccia gialla, Poo un ricciolo marrone e la loro popolarità sta crescendo grazie al settore dei gadget che li sta rendendo dei personaggi buffi ma di gran successo.
E’ innegabile che Pee e Poo non rievochino delle cose molto piacevoli o che si vorrebbe tenere in giro per casa, ma il loro stile tenero da personaggi dei cartoon li rende perfetti per una molteplicità di utilizzi.
Abbiamo visto i peluche che sono stati un grandissimo successo, dopotutto chi non vorrebbe abbracciare o sdraiarsi sopra un po’ di pipi e pupu?
Il massimo dell’assurdo però lo hanno raggiunto grazie al Set sale e pepe Pee e Poo che li pota addirittura al centro della tavola.
Oggi andiamo ancora oltre con un accessorio da indossare, si tratta degli orecchini Pee e Poo che vi permetteranno di indossare su un lobo la gocciolina di pipì, sull’altro il ricciolo di pupu.
Gli orecchini sono una creazione artigianale che arriva dal Canada, una dimostrazione di quanto i personaggi siano popolari e amati in ogni parte del globo.
I due personaggi sono stampati su degli elementi sagomati in acrilico, sono piuttosto minuti e questo permette agli orecchini di rimanere fini e poco appariscenti nonostante il soggetto.
La parte posteriore degli orecchini è fatti in acciaio chirurgico senza nichel e anallergici mentre la chiusura è fatta con un confortevole elemento in plastica morbida.
Il risultato è una coppia di orecchini davvero notevole, sia per la qualità complessiva sia per i soggetti raffigurati; saranno anche una goccia di pipì e un mucchietto di pupù ma sono davvero irresistibili.
Avreste mai pensato che Pee e Poo potessero diventare degli ottimi soggetti per degli accessori fashion?