Vai al contenuto principale

Orecchini Pokeball

Gli orecchini ideali per le Poke-Allenatrici più esperte

Da quando è uscito Pokémon GO è diventato molto facile riconoscere i Poke-Allenatori, sono i ragazzi e le ragazze che sono un tutt’uno con lo smartphone e non staccano gli occhi dal display.
Un momento; quello succedeva già per colpa dei social, ma allora come si riconosce un Poke-Allenatore? Direi che il metodo più efficace è quello verbale, se siete curiosi vi basta chiedere.
In altri casi sono gli allenatori stessi a rendersi ben visibili e facilmente riconoscibili, può essere un cappellino, una maglietta o uno zaino; i gadget e i capi di abbigliamento spesso ci dicono molte cose delle persone che li indossano.
Ad esempio oggi vi mostro un accessorio tanto piccolo quanto inequivocabile che identifica fin dal primo sguardo le Poke-Allenatrici.
Si tratta degli Orecchini Pokeball, un gadget non ufficiale ma che è più che sufficiente per mandare un segnale a chi vi sta intorno: “state lontani dai Pokémon, sono miei!”.
Al di là delle situazioni di gioco gli Orecchini Pokeball sono degli accessori adatti in moltissime situazioni, anche delle occasioni eleganti o formali, tanto gli orecchini sono piccoli e discreti e chi non conosce i Pokémon non saprà mai cosa sono in realtà.
Gli Orecchini Pokeball sono realizzati in argilla da un artigiano russo che vende le sue creazioni su Etsy, la celebre piattaforma di vendita per artigiani e artisti.
Degli orecchini di questo tipo però non sono solo un acquisto imprescindibile per le fan dei Pokémon, potranno piacere molto ai ragazzi visto che gli Orecchini Pokeball sono una favolosa idea regalo per la propria fidanzata.
Manca la licenza, non sono preziosi e nemmeno perfetti, però se conta il gesto e il sentimento gli Orecchini Pokeball potranno diventare uno dei regali più belli che abbiate mai fatto.

8,89 su etsy.com

Lascia un commento