Vai al contenuto principale

Orologi Nixon Rolling Stones

Una linea di orologi da polso dedicata a un gruppo leggendario

Nixon è una marca di orologi da polso che ama le collaborazioni per creare delle edizioni esclusive. Una delle più celebri e proficue è quella degli orologi Nixon di Star Wars. Una linea che abbracciava la saga di Guerre Stellari dalla trilogia originale fino alla trilogia sequel con tutti i nuovi personaggi.
Nixon però non ha limiti nelle tipologie di collaborazioni che può creare. Difatti è attiva anche nel campo musicale con modelli dedicati a artisti e gruppi.

L’ultima collezione che è appena arrivata sul mercato è proprio dedicata a un gruppo musicale. Ma non uno qualsiasi, uno dei più grandi della storia della musica rock. Per di più ancora in attività!
Sto parlando dei Rolling Stones, un gruppo leggendario conosciuto un po’ da tutti. Poco importa l’età, perché gruppi come gli Stones sono delle vere e proprie icone. Un po’ come il loro famosissimo simbolo, la bocca che fa la linguaccia.

Proprio la bocca con la linguaccia dei Rolling Stones è la grande protagonista della linea di orologi da polso, con 5 modelli in grado di venire incontro a vari gusti e budget.
Gli orologi Nixon Rolling Stones sono 3 modelli con prezzi in linea con il costo medio che hanno i Nixon, più 2 modelli speciali con prezzi decisamente più alti.

Nixon Time Teller Rolling Stones

I tre modelli “popolari” costano 175 euro. Due di loro sono il modello Time Teller, il più famoso del marchio Nixon. Uno è color oro e ha al centro la classica bocca rossa. L’altra versione invece è tutta rossa, cinturino compreso, mentre il simbolo degli Stones ha una lingua pungente.

Nixon Staple Rolling Stones
Il terzo modello invece è un orologio digitale, il modello Staple, con grafica speciale per i Rolling Stones. In questo caso la colorazione è decisamente eccentrica, con una cassa gialla con macchie nere che lo rendono decisamente appariscente. Il simbolo dei Rolling Stones invece ha un piccolo spazio sul cinturino.

Nixon 51-30 e Primacy Rolling Stones

Passiamo ora ai due modelli costosi. Il primo mantiene un prezzo più abbordabile, costa 550 euro ed è il Nixon Rolling Stones 51-30. Ha la cassa rotonda ed è più grande del Time Teller, difatti è chiamato “oversize”. La dimensioni del quadrante (51mm) e la classe di impermeabilità (30 ATM) danno il nome a questo orologio. Al centro c’è sempre il simbolo degli Stones, ma sul vetro sono dipinti dei dettagli della bocca e una scritta per rievocare le celebri insegne al neon.
Con il secondo modello costoso, il Nixon Rolling Stones Primacy, invece si sale decisamente di prezzo e arriviamo a ben 1.600 euro. Come tipologia di orologio è molto simile ai Time Teller anche se è tecnicamente più avanzato (tipologia del movimento, vetro zaffiro etc.). Ha anche un quadrante davvero esclusivo in tessuto ricamato che gli dona un aspetto molto particolare. Tra i motivi del costo così alto però c’è anche l’esclusività, difatti ne sono stati prodotti solo 250 esemplari.

Nixon Rolling Stones Primacy

E con questo abbiamo concluso questa piccola carrellata sugli Orologi Nixon Rolling Stones. Cosa ne pensate? Qual è il vostro modello preferito?

Maggiori informazioni su nixon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento