Orologio allarme DangerBomb della Banpresto
Il week-end è il momento migliore alla fine di una stressante settimana passata al lavoro o nelle aule scolastiche: ci godiamo ogni istante cominciando dal sabato sera passato in compagnia di amici e concludendo poi con la domenica, rilassandoci e approfittando della momentanea pausa: tutto fantastico se non fosse per… la minacciosa comparsa all’orizzonte del lunedì mattina!
La rutine è sempre la stessa: dormiamo profondamente nel nostro letto quando all’improvviso un suono sgradevole ci sveglia all’improvviso facendoci sobbalzare. E poi via a prendere la corriera delle 6.40 che ci porterà al lavoro o a scuola.
Perché non convertire l’angoscia di ogni mattinata trasformandola in un’emozionante attesa? Per cominciare sostituiamo la sveglia con una bomba che sta per esplodere… e diamo una possibilità a chi si è appena svegliato di disinnescarla: dovrà scegliere se staccare il filo rosso, blu o giallo. Solo uno di questi gli permetterà di salvarsi!
Tranquilli non è una bomba reale si tratta della nuovissima DangerBomb Alarm Clock ideata dalla Banpresto. Come avrete capito è una sveglia che al scoccare dell’ora prestabilita concederà una manciata di secondi al provetto artificiere per impedire che essa sprigioni un potente suono del tutto simile a quello di una esplosione. Non lasciatevi ingannare dalla semplicità di questo fantastico oggetto: ogni mattina cambierà il filo che vi consentirà di evitare il peggio lasciando quindi sempre un velo di dubbio sul da farsi.
Sarà la solita colazione “al volo” o la fulminante scossa di adrenalina a garantirvi la giusta carica per le ore successive? Noi non abbiamo dubbi… e voi cosa aspettate?