Orologio da tavolo di Batman
Uno scenografico modello dedicato al Cavaliere Oscuro
Batman è un supereroe che fa largo uso di gadget e accessori, dopotutto non avendo superpoteri è costretto a potenziarsi in altro modo.
La sua grande ricchezza però gli permette di realizzare qualsiasi cosa senza scendere a compromessi, così ha un costume spettacolare, veicoli all’avanguardia, una Bat-Caverna ipertecnologica e una quantità di accessori pensati per aiutarlo in ogni situazione.
Tra questi ci sono anche gli oggetti più impensabili e poco legati all’attività di tutore della legge, per esempio un orologio da tavolo, un accessorio importante per la casa me che non richiederebbe una versione “alla Batman“.
Bruce Wayne però tiene moltissimo a tutti i suoi fan, così quando ha finito di progettare i suoi Bat-gadget ama dedicare parte del suo tempo a realizzare anche qualcosa per chi gli da sempre un grande sostegno morale.
L’Orologio da tavolo di Batman è un perfetto esempio che mostra la cura e la bellezza che possono raggiungere i prodotti dedicati all’Uomo Pipistrello.
In questo caso lo stile scelto è quello del Cavaliere Oscuro, difatti la struttura dell’orologio è proprio a forma del suo caratteristico logo diventato ancora più celebre con la trilogia cinematografica di Christopher Nolan.
Tutti i gadget per i fan sono realizzati da aziende terze su permesso della Wayne Enterprises, la società di Bruce Wayne che sviluppa tutta la strumentazione di Batman.
In questo caso l’orologio è prodotto dalla Noble (The Noble Collection) che si è superata nel realizzare il Collapsible Desk Clock, un orologio da tavolo davvero stupendo.
A prima vista sembra solo una replica in metallo del logo del Cavaliere Oscuro, invece tirandolo verso i lati si apre uno scompartimento centrale che rivela il quadrante dell’orologio.
Il Collapsible Desk Clock è un orologio davvero stupendo e sono certo che Bruce Wayne se n’è fatto spedire qualcuno da tenere nella sua magione.
Per questo motivo i fan di Batman potrebbero trovare questo orologio perfetto per le loro case e sentirsi un po’ come Wayne; Anche se non hanno una Batmobile in garage.