Vai al contenuto principale

L’Orsetto Zombie

"Zombifica" il tuo amato orsetto di peluche

Manca pochissimo a San Valentino e di tempo per approfittare di questa incredibile quanto terribile opportunità entro la festa degli innamorati non ce n’è più.

Tuttavia San Valentino era solo un pretesto, perché in ogni momento dell’anno potrete approfittare dell’offerta più macabra mai fatta legata ad un orsetto di peluche.

Su Etsy avete la possibilità di mandare il vostro orsacchiotto di peluche e farvelo “zombificare”, una nuova operazione perfetta per nostri tempi dove gli zombie sono gli esseri horror preferiti.

Gli egizi mummificavano i loro morti per renderli eterni, voi farete lo stesso (o meglio, lo farà il produttore) con il vostro peluche più amato, usando però un procedimento più modaiolo e al passo coi tempi.

Il meccanismo è semplice, voi lo impacchettate, lo spedite, e poi l’artista zombificatore penserà a rendere il vostro amato peluche brutto e mortifero come mai lo avreste immaginato.

Non pensiate che il risultato sia un simpatico zombie morbido e coccoloso, difatti il procedimento lo rende un vero e proprio accessorio horror, insanguinato, putrido e terrificante come un vero zombie.

C’è di buono che almeno non puzza, ma essendo uno zombie finto almeno l’odore ci è risparmiato rendendolo ancora usabile in casa o in altri luoghi chiusi.

Visto il livello del dettaglio non tutti apprezzeranno il risultato, specialmente chi è ancora molto attaccato al proprio Teddy Bear.

La qualità però è alta e un bel orsacchiotto zombie non è da scartare a priori, quindi se non volete separarvi dal vostro amato orsetto potete sempre usarne un altro (quello di vostra sorella per esempio) lasciando il vostro intatto e sano, ma al tempo stesso potervi vantare di un pezzo incredibile e soprattutto unico in tutto il mondo.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento