Orso o poltrona a sacco?
Un gadget dedicato al maestro del riposo e del relax
Le poltrone a sacco sono un elemento d’arredo che seppur rimanga di nicchia è molto conosciuto e desiderato.
Chi ce l’ha o ha potuto provarla conosce bene il motivo che va oltre allo stile pop o alla forma insolita e alternativa, difatti l’elemento più straordinario delle poltrone a sacco è il confort.
L’imbottitura si può trovare di vari materiali ma l’effetto finale è lo stesso, una sacco né troppo morbido né troppo rigido che si deforma e asseconda il corpo e le pose in cui vi mettete.
Un simile gadget è proprio il re della comodità e del rilassamento, per questo motivo questa favolosa versione animalesca rappresenta la miglior unione tra stile e praticità.
Questa poltrona sacco è dedicata ad un suo pari, il re del relax del mondo animale, l’orso.
La poltrona ha una magnifica stampa che ritrae un grosso grizzly appallottolato mentre dorme beato, un’immagine che ci fa venir voglia di dormire fin dal primo sguardo.
Questo orso è l’immagine del rilassamento e della tranquillità, il posto ideale per accomodarsi quando abbiamo bisogno di un momento di stacco e di relax.
Potremo usarla per leggere, ascoltare la musica, guardare la TV, ma anche appallottolarci sopra il grosso orso e schiacciare un pisolino più o meno lungo, anche se il rischio di entrare in letargo e passarci sopra qualche mese è alto.
Il sacco misura 51 x 70 x 103 cm ed è riempito di fagioli, ma non fraintendete il produttore, quella è e deve rimanere l’imbottitura Se pensate di fare un periodo di letargo le scorte di cibo dovrete procurarvele voi.
Il prezzo è altino, 215 Dollari, ma se lo volete ad ogni costo siete fortunati, il produttore è americano ma fa anche spedizioni internazionali, quindi è disponibile anche per il mercato italiano.