Orso sacco a pelo
Una versione molto realistica di un orso per dormire
Dormire dentro ad una branda modellata come un animale non è una cosa così strana, difatti per i bambini ci sono molti grossi animali di peluche da usare come sacco a pelo.
Se però il gadget è pensato per adulti e ha anche delle fattezze che lo fanno sembrare un sacco a pelo ricavato da un vero orso allora il discorso cambia, e parecchio.
Quello che vedete in foto però non è un semplice sacco a pelo, è un opera d’arte creata da Eiko Ishizawa, quindi rimettete pure via la carta di credito, l’orso non è in vendita.
Il nome dell’opera è The Great Sleeping Bear e ad un primo sguardo fa quasi impressione, difatti sembra una vera pelliccia d’orso ricavata da un povero grizzly.
Ovviamente si tratta di una replica ed è fatta con materiali sintetici, dopotutto per essere un’opera d’arte necessitava di questa caratteristica fondamentale, altrimenti sarebbe stata un obera di imbecillità.
Il sacco è difficile da giudicare senza poterlo provare, ma basta vedere le sue fattezze per immaginarsi un confort e un calore senza pari; Sicuramente non sarebbe l’ideale per campeggiare in estate, ma sono certo che dormire in inverno dentro al The Great Sleeping Bear assicurerebbe delle dormite che potrebbero venire paragonate ad un piccolo letargo.
Purtroppo il “grizzly” non è in vendita e anche se lo fosse avrebbe costi proibitivi, quindi non ci resta che sognarlo durante i nostri riposini senza la sua compagnia; Se poi la vostra passione per i capi di abbigliamento in finta pelliccia le alternative non mancano: ad esempio il Cappello da cinghiale. Un modello per Galli e fan di Asterix (e non solo).
Maggiori informazioni su eikoishizawa.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni