Pac-Man gonfiabile in stile Halloween
Un accessorio videoludico per Halloween
Chi pensa che ad Halloween ci siano delle tradizioni immancabili che non possono essere modificate si sbaglia, per esempio ad un classico come la zucca si può dare un look alternativo per far spazio al mondo dei videogame.
Qualcuno si chiederà che bisogno c’è di portare i videogiochi anche ad un party di Halloween, ma certi personaggi videoludici sono più terrificanti dei peggiori mostri che in genere si usano come travestimento per il party, quindi qualche boss di Resident Evil o una locusta di Gears of War farebbe la sua grande figura.
Paradossalmente però non ci sarà nessun mostro videoludico a prestare le forme per questo gadget gonfiabile, difatti sarà il simpatico, innocuo e amabile Pac-Man a prestarsi per questo bellissimo elemento estetico.
Per essere in tema col periodo, Pac-Man ha preso le sembianze di una zucca, dopotutto la forma è molto simile, basta una colorazione arancione, dei dentoni e altri elementi distintivi delle Jack o’ lantern.
Anche in questa veste però non perde le vecchie abitudini, e così lo vedremo intento nel suo sport preferito, la caccia al Ghost, e con la sua enorme bocca spalancata inseguirà tre poveri fantasmini bianchi con lo sguardo molto preoccupato.
Davanti ai tre fantasmi c’è un cartello con la frase che accomuna tutti i bambini durante la notte di Halloween, “Trick or Treat?”, “Dolcetto o scherzetto?”.
Con un simile gadget gonfiabile avrete un modo divertente e curioso per accogliere gli invitati al party, oppure l’accessorio perfetto per attirare le attenzioni e le invidie dei vicini. Dopotutto misura circa 135 x 248 x 100 cm, quindi sarà difficile che passi inosservato.
Maggiori informazioni su morriscostumes.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni