Vai al contenuto principale

Panny – Il portachiavi slim

Un interessante soluzione per tenere le chiavi in tasca

Tra le varie cose che abbiamo sempre con noi c’è il mazzo di chiavi, fondamentale ma anche piuttosto fastidioso. Ovunque lo si metta ha dei risvolti negativi, se lo si mette in borsa o nello zaino c’è il rischio che le chiavi graffino lo schermo dello smartphone o degli occhiali da sole, se lo teniamo nel giubbotto siamo accompagnati da un noioso tintinnio metallico mentre nella tasca dei jeans diventa un pericolo per le nostre cosce quando ci sediamo.
Questo problema però è difficilmente risolvibile, anche se le nuove tecnologie creassero delle porte e dei cancelli fantascientifici che si aprono grazie alle impronte digitali o alla scansione della retina sarebbero qualcosa di lontano nel tempo e probabilmente molto costoso.
Quindi o si continua a portare con se le chiavi come si fa da quando sono state inventate oppure si cerca per la rete se qualcuno è riuscito ad inventare un possibile soluzione per questo problema.

Un interessante aiuto potrebbe arrivare da oltreoceano dove è stato creato Panny, il portachiavi super-sottile che promette di risolvere tutti i problemi legati alle chiavi.
Panny è un innovativo portachiavi di forma quadrata in cui infilare le chiavi che dobbiamo portare con noi, la forma e la struttura fanno si che non ci sia più il rischio che le chiavi graffino o entrino in contatto con altri oggetti, inoltre il design slim lo rendono comodissimo da tenere anche nella tasca dei jeans, perfino quelli skinny che vanno di moda in questo periodo.
La soluzione escogitata dai creatori di Panny è sicuramente interessante, inoltre per offrire un accessorio ancora più completo e appetibile è possibile acquistare anche la versione Panny Pro che integra una pen drive da 8 GB.

Gli unici dubbi che possono sorgere su questo portachiavi sono inerenti alla tipologia di chiavi che può ospitare, dalle foto si vede che è perfetto per le chiavi dei cancelli mentre quelle per le porte blindate avrebbero dei problemi ad entrare nelle fessure, soprattutto quelle lunghe che non avrebbero sufficiente spazio.
Quindi l’idea è ottima, in certi casi è anche molto utile e pratico, ma per diventare un portachiavi rivoluzionario e funzionale per tutti Panny dovrà subire qualche modifica per poter tenere anche le chiavi delle porte blindate.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento