Pantofole delle case di Hogwarts
Il modello per chi vorrebbe frequentare la scuola di Harry Potter
Hogwarts è una scuola molto ambita e tantissime persone farebbero di tutto pur di frequentarla. E pensare che le stesse persone farebbero di tutto pur di non dover andare a scuola, ed è perfino una scuola part time!
Difatti Hogwarts è una scuola full immersion, e i suoi studenti non fanno mezza giornata per poi rincasare. Quando inizia scuola si rimane lì fino alle prime vacanze, per un’esperienza di studio e apprendimento davvero completa. Questo significa che gli studenti vivono nella scuola, e ci passano anche serate e nottate.
Come sapete Hogwart fornisce ai suoi studenti la divisa, così che tutti siano vestiti uguali e nessuno provi a presentarsi in classe con look improbabili.
La scuola di magia e stregoneria più celebre del mondo magico però fornisce anche altro, cosa evidente per chi osserva il settore dei gadget Harry Potter.
Hogwarts fornisce di tutto: le salviette, gli accappatoi, i pigiami e perfino le ciabatte! Oggi vediamo proprio le ciabatte ufficiali della scuola, un nuovo modello che segue le Ciabatte delle case di Hogwarts.
Dopo le ciabatte divise in base alla casa di appartenenza, ora è arrivato il modello che non fa distinzioni e esalta solo la scuola.
Sono le Ciabatte di Hogwarts, un modello caldo e confortevole che ha come personalizzazione principale proprio lo stemma della scuola.
Sul tallone non può mancare il ricamo con il logo ufficiale Harry Potter, mentre sopra all’effige della scuola c’è una striscia a bande di 2 colori che rievoca le grosse sciarpe indossate dagli studenti. Qualcuno noterà che i colori sono quelli di Grifondoro, ma le pantofole di Hogwarts dovevano pur avere dei colori e la scelta è caduta sulla casa del protagonista. Nel complesso però rimangono delle ciabatte per tutti, anche per chi preferisce Serpreverde, Tassorosso o Corvonero. Dopotutto le ciabatte sono di Hogwarts, ottime anche per andare sul sicuro se dovete fare un regalo e non sapete qual è la casa preferita del festeggiato.